Live Match

Serie A New Energy, trionfa il fattore casa: vincono Pesaro, Napoli e Meta. Pari a Lazzaro

05-11-2021
Serie A New Energy, trionfa il fattore casa: vincono Pesaro, Napoli e Meta. Pari a Lazzaro

Casa dolce casa. Solo successi interni (e un pari) nel quadruplo anticipo della settima giornata della regular season di Serie A New Energy. L’Italservice Pesaro archivia i due pari di fila in campionato e l’eliminazione dalla Champions, piegando 2-1 la Feldi Eboli nel remake della scorsa finale di Coppa Italia, nonché semi scudetto. Il ritorno di Borruto è un toccasana, successo made in Sudamerica grazie anche al guizzo di Salas, tardiva la risposta delle Volpi di Serginho Schiochet. Che riaprono il match del PalaPizza con il figlio del tecnico rossoblù, nulla più.

BENE il Napoli Futsal, che dà continuità al derby vinto proprio con la Feldi, doppiando un rimaneggiato Came Dosson: Bruno Coelho match winner nel 4-2 di Cercola. Tutto facile per il Meta Catania in casa con il Manfredonia: la squadra di Ramiro vola sul 5-0 prima di chiudere 8-3.

UN SOLO PARI nei quattro anticipi. A Lazzaro il Cormar Polistena va sul 2-0 ma viene rimontato dal Sandro Abate Avellino: Fausto Scarpitti strappa un risultato al debutto sulla panchina dei Lupi irpini. Sabato in campo la capolista Syn-Bios Petrarca, atteso a Padova dalla sfida con una L84 che ha visto annullata la penalizzazione in settimana; a Nocera Inferiore un interessantissimo Real San Giuseppe-Olimpus Roma; Ciampino-Lido è un derby sentitissimo. Domenica il gran finale: a Salsomaggiore c’è un CMB Matera-Futsal Pescara da alta quota, in diretta su Sky Sport.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE – 7ª GIORNATA
VENERDÌ 5 NOVEMBRE – ORE 20

ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 2-1

NAPOLI FUTSAL-CAME DOSSON 4-2

CORMAR POLISTENA-SANDRO ABATE 2-2

META CATANIA BRICOCITY-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 8-3