Live Match

Serie A New Energy, Pesaro: primo ko in campo a Catania. Napoli da 10

22-02-2022
Serie A New Energy, Pesaro: primo ko in campo a Catania. Napoli da 10

Il turno infrasettimanale valevole per la diciottesima giornata di regular season della Serie A New Energy vede la prima sconfitta sul campo dell’Italservice Pesaro, che ha vinto una sola volta nelle ultime quattro gare. E’ il Meta Catania a compiere un’impresa mai riuscita a nessuno in questa stagione nel rettangolo di gioco, nel remake dell’ultima finale scudetto. In terra etnea match dai tanti volti. I rossazzurri di Ramiro volano sul 2-0 ma vengono prima raggiunti da De Luca e Borruto, poi sorpassati da Fortini nella ripresa. Ci pensa Matamoros con una doppietta a ribaltare di nuovo la situazione, stavolta in maniera decisiva: è 4-3. Pesaro sempre a -4 dalla capolista Syn-Bios Petrarca impegnata mercoledì a Eboli, ma i campioni d’Italia devono cominciare a guardarsi le spalle dalla squadra del momento.

IL NAPOLI continua a vincere e convincere: il decimo risultato utile di fila è un successo ad alta quota contro il CMB Matera, sconfitto 6-3 nel segno di Robocop Fortino, che si porta a casa il pallone per il suo hat trick. I flegrei di Basile ora sono terzi da soli.

NEGLI ALTRI INCONTRI si riscattano Ciampino Anni Nuovi e Real San Giuseppe: una sbanca Manfredonia, l’altra inaugura l’era post Tarantino cogliendo tre punti preziosissimi a Dosson. Cutrupi salva a 10” dal termine il Lido nello scontro salvezza: è 3-3 contro il Cormar Polistena.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE – 18ª GIORNATA
MARTEDÌ 22 FEBBRAIO – ORE 20

META CATANIA BRICOCITY-ITALSERVICE PESARO 4-3

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-CIAMPINO ANIENE 3-9

 

L84-SANDRO ABATE 0-2

NAPOLI FUTSAL-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 6-3

TODIS LIDO DI OSTIA-CORMAR POLISTENA 3-3

CAME DOSSON-REAL SAN GIUSEPPE 3-6