Serie A New Energy: Petrarca, 10 in condotta! Super Pesaro, storico Manfredonia a Roma

27-11-2021
Serie A New Energy: Petrarca, 10 in condotta! Super Pesaro, storico Manfredonia a Roma

Dieci in condotta e trenta e lode. Il Syn-Bios Petrarca Padova è costretto a rincorrere due volte un gagliardo Real San Giuseppe, rimonta sempre e la spunta 3-2 alla Gozzano con una decisiva doppietta di Kakà. E’ la decima vittoria in altrettanti incontri per un Luca Giampaolo. Che eguaglia la striscia vincente (anche se a campionato in corso) di Massimo Ronconi (Roma RCB, 2005-06), Ramiro (Marca, 2008-09), Cafù (Orange Futsal, 2015-16) e Fulvio Colini (Pesaro, 2019-20). Sono trenta i punti dei patavini in classifica, sempre a +9 sul miglior Italservice Pesaro della stagione.

IL GOL A FREDDO DI COCO WELLINGTON scatena la cooperativa del gol biancorossa: il Cholito Salas, Canal, Cuzzo, Fortini e Borruto ribaltano il Futsal Pescara: i campioni d’Italia s’impongono 5-1 e si riprendono il secondo posto, contro sorpassando Ciampino Aniene e CMB Matera, ok in trasferta negli anticipi contro Polistena e Feldi.

LA GRANDE SORPRESA della decima giornata della Serie A New Energy è il primo storico successo del Manfredonia. Un blitz Capitale per il Vitulano Drugstore di Massimiliano Monsignori, che batte l’Olimpus con un Well elevato al cubo. Al PalaTorrino non ci sono vincitori né vinti: a Vieira risponde Poletto, Lido e Came pareggiano 1-1.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE – 10ª GIORNATA
SABATO 27 NOVEMBRE – ORE 16

OLIMPUS ROMA-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 4-5

TODIS LIDO DI OSTIA-CAME DOSSON 1-1

FUTSAL PESCARA-ITALSERVICE PESARO 1-5

SYN-BIOS PETRARCA-REAL SAN GIUSEPPE 3-2