Serie A, l’Italservice rimette il turbo. Sandro Abate-Rieti e CMB-Lido: due pareggi

13-12-2019
Serie A, l’Italservice rimette il turbo. Sandro Abate-Rieti e CMB-Lido: due pareggi

Dopo il blitz del CDM Genova al PalaBianchini nell’anticipo del giovedì, nessuno è capace di imitare i biancazzurri di Michele Lombardo nel triplo Friday Night che riporta in auge l’Italservice Pesaro di Borruto. I campioni d’Italia archiviano i due pari di fila e rimettono il turbo superando agevolmente la Feldi Eboli. Eppure al PalaPizza è Bissoni a sbloccare l’incontro, ma la rete dei salernitani sveglia i ragazzi di Colini: Canal risponde subito, Honorio firma il sorpasso, poi si scatena Borruto. Che segna due reti in 7″, ripetendosi nella ripresa per il suo hat trick e il definitivo 5-1. Negli altri anticipi del venerdì, altrettanti pari.

A CERCOLA Sandro Abate e Real Rieti hanno l’occasione di balzare momentaneamente in testa al campionato, ma si annullano. Fortino segna per la quindicesima volta in regular season, ma gli irpini di Batista trovano la forza per capovolgere il risultato, pareggiando con Menzeguez poco prima del suono della sirena e passando a condurre con Fantecele nella ripresa. Jelo, però, firma il definitivo 2-2.

A SALANDRA ci sono due conferme. Conferma che il Signor Prestito CMB sta attraversando un prolungato momento di appannamento. Conferma che il Todis Lido di Ostia ha metabolizzato il cambio di allenatore: sul 3-3 Cutrupi accarezza addirittura il sogno blitz, ma l’immediato pareggio di Lucas sancisce un pari che, comunque, fa più comodo ai lidensi.

SERIE A – 13ª GIORNATA
VENERDÌ 13 DICEMBRE 2019 – ORE 20

ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 5-1

SANDRO ABATE AVELLINO-REAL RIETI 2-2

 

SIGNOR PRESTITO CMB-TODIS LIDO DI OSTIA 4-4