Live Match

Serie A: Petrarca, pari a Napoli. Pesaro a -4. Pescara e Ciampino in F8

13-02-2022
Serie A: Petrarca, pari a Napoli. Pesaro a -4. Pescara e Ciampino in F8

L’ultima giornata di regular season della Serie A New Energy si è giocata su un doppio tavolo: da una parte la classifica di campionato, dall’altra la classificazione alla Final Eight, in programma dal 24 al 27 marzo all’Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, dove ci saranno sette squadre: le teste di serie Syn-Bios Petrarca e Italservice Pesaro, Olimpus Roma e CMB Matera, in compagnia di Napoli, Pescara e Ciampino Anni Nuovi.

PER L’OTTAVA QUALIFICATA bisognerà aspettare l’1 marzo, la data di riprogrammazione di Came-Sandro Abate Avellino (e Feldi Eboli-L84): con un risultato positivo a Dosson, saranno i Lupi ad accedere alla Coppa Italia, in caso di sconfitta andrà un’altra campana: il Real San Giuseppe.

UNA GIORNATA comunque che ha visto assottigliarsi il distacco dalla capolista Petrarca e il Pesaro. I patavini di Giampaolo soffrono e strappano un pari (4-4) con quel Napol autentica mina vagante in coppa (dove non sarà testa di serie), così i campioni d’Italia si riportano sotto, a -4 grazie anche al successo casalingo (3-2) col San Giuseppe. Olimpus Roma da podio col 3-1 griffato Rafinha (doppietta all’esordio) nel derby col Lido di Salsomaggiore, trasmesso da Sky. Il CMB sarà testa di serie in Final Eight: merito del nazionale francese Mohammed. Che a 30” dal termine sancisce il 4-3 con un Ciampino comunque in coppa per la prima volta nella sua storia. Pescara dominante a Manfredonia. Patatrac Meta Catania, battuto in casa dal nuovo Polistena di Alvaro Martinez.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE – 15ª GIORNATA
DOMENICA 13 FEBBRAIO – ORE 18.25

ITALSERVICE PESARO-REAL SAN GIUSEPPE 3-2

META CATANIA BRICOCITY-CORMAR POLISTENA 2-4

NAPOLI FUTSAL-SYN-BIOS PETRARCA 4-4

OPIFICIO 4.0 CMB MATERA-CIAMPINO ANIENE 4-3

TODIS LIDO DI OSTIA-OLIMPUS ROMA 1-3

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-FUTSAL PESCARA 2-7