Serie A femminile, la 4a giornata sorride a Capena, Montesilvano e Lazio

08-11-2020
Serie A femminile, la 4a giornata sorride a Capena, Montesilvano e Lazio

In archivio il quarto turno di Serie A femminile, il primo giocato – per fortuna – interamente. Nei due anticipi di ieri, successi di Cagliari (il primo stagionale) e Falconara. A loro si aggiungono Capena, Montesilvano e Lazio.

LA DOMENICA di futsal femminile si apre con le due partite delle 16. A Fiano Romano il Città di Capena continua a stupire: dopo la vittoria all’esordio in casa del Bisceglie, le laziali superano di misura anche il Pelletterie. Uno scontro salvezza sul quale incide ancora una volta Neka, assoluta mattatrice e MVP della partita con una tripletta. Le toscane ci provano con i gol di Teggi e Brandolini, ma sono costrette alla resa restando inchiodate a quota zero.

IL BIG MATCH milanese fra Kick Off e Montesilvano regala gol, spettacolo e una certezza: il Montesilvano è forte, fortissimo. Le All-Black rimangono in partita fin quando un infortunio costringe alla panchina Debora Vanin. Nel finale le abruzzesi prendono il largo, conquistando la seconda vittoria in altrettante partite.

INFINE al PalaGEMS la Lazio riprende la sua marcia, ritrovando gol e punti dopo il ko di Falconara (finì 1-0 per le citizens). Col Bisceglie gara mai in discussione: con tre gol per tempo le romane archiviano la pratica grazie alle doppiette di Vanessa e Grieco.

IN CLASSIFICA guida sempre il Falconara, con un quartetto all’inseguimento a 6 punti formato da Montesilvano, Capena (entrambe a punteggio pieno), Lazio e Kick Off.

SERIE A FEMMINILE – 4ª GIORNATA
DOMENICA 8 NOVEMBRE – ORE 16

CITTÀ DI CAPENA-PELLETTERIE 3-2

KICK OFF-MONTESILVANO 2-5

LAZIO-BISCEGLIE FEMMINILE 6-2