Serie A femminile, sabato sera due anticipi. Statte-Ragusa il clou

11-10-2019
Serie A femminile, sabato sera due anticipi. Statte-Ragusa il clou

Saranno due anticipi ad aprire la terza giornata del massimo campionato di Serie A al femminile. FF Cagliari-Bisceglie mette a confronto squadre chiamate a riscattare l’ultimo turno di regular season: le ragazze di Marimon vogliono archiviare in fretta il (prima) kappaò con il Città di Falconara, mentre il roster di Ventura è fermo al palo, complice anche un calendario alquanto complicato in partenza. Le campionesse d’Italia della Salinis prenotano il tris, Pelletterie permettendo.

TUTTE IN CASA le formazioni di testa, che possono rimanere a punteggio pieno. Montesilvano favorito con la matricola VIP Tombolo, così come il Futsal Florentia che riceve un Real Grisignano ancora all’asciutto. Il clou va in scena lunedì al PalaCurtivecchi di Montemesola: lo Statte di Marzella sa bene che la Virtus Ragusa è una matricola di nome, non certo di fatto.

IL REMAKE della scorsa finale di Coppa Italia al PalaGems: Lazio-Kick Off, con la grande ex, l’Azzurra Arianna Pomposelli appena approdata in terra sandonatese a miracol mostrare. Il Città di Falconara di Neri cerca continuità in terra pugliese contro l’imbattuto puroBIO Noci, a caccia comunque del primo squillo.