Serie A Femminile: il Bisceglie riprende tre volte il Cagliari, pari spettacolo

05-04-2019
Serie A Femminile: il Bisceglie riprende tre volte il Cagliari, pari spettacolo

Non basta una doppietta della solita Gabriela. Non serve nemmeno andare tre volte in vantaggio. Termina in pareggio l’anticipo della ventottesima giornata di #SerieAFemminile tra Cagliari e Bisceglie. Le padrone di casa conducono sempre le danze, ma ogni volta che mettono il naso avanti vengono recuperate, dalle reti di Pereira, Buzignani e Nicoletti. Con questo pareggio le isolane raggiungono Lazio e Città di Falconara, ma le due partite giocate in più rischiano di diventare la discriminante in ottica playoff. Tre punti più indietro proprio le ragazze di Ventura, che mancano così l’aggancio e non riescono ad allungare rispetto alle inseguitrici, con Breganze e Grisignano lontani rispettivamente tre e quattro lunghezze.

CAGLIARI-BISCEGLIE 3-3 (1-1 P.T.)

CAGLIARI: Mascia, Vargiu, Marranghello, Marchese, Gabriela, Congiu, Corrias, Marrocco, Nemcic, Cocco, Atzori.

BISCEGLIE: Oselame, Nicoletti, Pereira, Buzignani, Sergi, Gariuolo, Matijevic, Pegue, Scommegna, Soldano, Pezzolla. All. Ventura.

MARCATRICI: 02’27” p.t. Gabriela (C), 03’31” Pereira (B), 03’37” s.t. Gabriela (C), 06’54” Buzignani (B), 08’37” Marchese (C), 15’13” Nicoletti (B).

AMMONITE: Gabriela (C) e Buzignani (B)

ARBITRI: Gian Paolo Orrù (Oristano), Maria Serena Orgiu (Cagliari). Crono: Michele Desogus (Cagliari)