Serie A Femminile, anticipo alla Salinis: Ragusa quasi fuori dalla Final Eight

21-12-2019
Serie A Femminile, anticipo alla Salinis: Ragusa quasi fuori dalla Final Eight

Jessika, Siclari e Bea Martin spingono la Salinis nell’anticipo dell’ultima giornata di andata della Serie A Femminile. Il 7-2 di Bisceglie porta due conseguenze. In primis le campionesse d’Italia salgono momentaneamente in vetta alla regular season, ma soprattutto estromettono le siciliane dalla corsa alla Final Eight. Le virtussine, infatti, restano all’ottavo posto, così Bisceglie-Florentia diventa una sfida chiave per l’ottavo posto: chi vince passa, in caso di pareggio si qualifica il Florentia in virtù dello scontro diretto favorevole col Ragusa, a patto che il Pelletterie (comunque fuori) non batta il Cagliari. In caso di arrivo a tre fra Virtus Ragusa, Florentia e Pelletterie, la classifica avulsa premierebbe le siciliane.

L’ULTIMA DI ANDATA ha in Città di Falconara-Statte il big match. Le Citizens con un pari sarebbero testa di serie in Final Eight, Statte obbligata a prendere i tre punti per conquistare il platonico, ma pur sempre importante, titolo di campionesse d’inverno. Con un risultato positivo contro il Kick Off, il Montesilvano sarebbe sicuramente fra le prime quattro nella corsa alla coccarda tricolore, Lazio favorita sul Noci.

VISIBILITA’ VIP Tombolo-Real Grisignano in diretta sulla pagina facebook della Divisione C5, domenica 22 dicembre, a partire dalla ore 16. Durante il Social Match aggiornamenti real time da tutti gli altri campi, vista l’ultima giornata di andata che decreterà l’ultimo pass rimasto per la Final Eight.

SERIE A FEMMINILE – 13ª GIORNATA
SABATO 21 DICEMBRE 2019 – ORE 16

FUTSAL SALINIS-VIRTUS RAGUSA 7-2