Serie A femminile, alle 18.15 Montesilvano-Salinis: segui LIVE e su RaiSport gara-2 della finale scudetto

12-06-2019
Serie A femminile, alle 18.15 Montesilvano-Salinis: segui LIVE e su RaiSport gara-2 della finale scudetto

Scudetto o “bella”? Per conoscere la risposta, basterà collegarsi con il Pala Santa Filomena alle 18.15: in diretta tv su RaiSport +HD (canale 57 del digitale terrestre) Città di Montesilvano e Futsal Salinis si affrontano in gara-2 della finale dei playoff femminili.

A Chieti, le abruzzesi padrone di casa sono con le spalle al muro, condannate a vincere dopo il ko 3-1 incassato a Ruvo una settimana fa; la squadra di Massimiliano Bellarte gioca dunque il primo match-point e lo fa con l’intero organico a disposizione, visto il rientro dalla squalifica di Bea Martin.

In tribuna, al palazzetto, oltre al pubblico delle grandi occasioni – con una nutrita rappresentanza arrivata da Margherita di Savoia – ci sarà il ‘gotha’ della Divisione Calcio a cinque: su tutti, oltre ovviamente al presidente Andrea Montemurro, il vice presidente vicario Gabriele Di Gianvito e il vice presidente Vittorio Zizzari.


SERIE A FEMMINILE, PLAYOFF – FINALE SCUDETTO
GARA 2, MERCOLEDI’ 12 GIUGNO 2019 – ore 18.15

CITTA’ DI MONTESILVANO-FUTSAL SALINIS diretta tv su RaiSport +HD
ARBITRI: Giulia Fedrigo (Pordenone), Francesco Scarpelli (Padova), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Domenico Donato Marchetti (Lanciano)