Serie A, Colormax-Pesaro in RAI. Occasione Mantova ad Avellino, c’è Meta-Feldi

21-10-2020
Serie A, Colormax-Pesaro in RAI. Occasione Mantova ad Avellino, c’è Meta-Feldi

La terza giornata di regular season di Serie A aperta in realtà dall’anticipo televisivo – ore 20.45 Raisport – del sesto turno. Colormax Pescara-Italservice Pesaro è un imperdibile appuntamento. In primis perché i campioni in carica non hanno ancora vinto in campionato, sorpresi dal Mantova all’Opening Day e ripresi a Eboli da una Feldi capace di pareggiare con due reti nel finale in appena 48″. E poi perché il roster di Palusci (confermato con 10 rinnovi) è alla sua prima stagionale.

VENERDI’ altre due sfide che promettono spettacolo. A Matera il grande amarcord di Fausto Scarpitti, che proprio in terra lucana – da “deb” in A con due promozioni alle spalle – stregò la famiglia Barbarossa con quel meraviglioso e indimenticabile 7-7. Sia il Signor Prestito CMB sia l’Acqua&Sapone (che non è scesa in campo nello scorso turno) sono, inoltre, reduci da successi. Tantissima curiosità per Meta Catania-Feldi Eboli: Samperi è fermo al palo e deve cominciare a far punti in ottica Final Eight, Riquer imbattuto e desideroso di continuità, nonostante la pesante assenza di Canabarro. Che paga dazio con la prima delle due giornate di stop forzato. Si gioca ad Acireale (alle 19 a porte chiuse) per l’indisponibilità del PalaCatania.

SABATO si chiude con il sorprendente testa-coda di Avellino, fra un Sandro Abate in difficoltà e un Mantova primo in classifica a punteggio pieno, con la possibilità di calare un importante tris vincente. Rinviate a data da destinarsi: Petrarca-Lido, Colormax Pescara-CDM, Cybertel Aniene-Came Dosson e Italservice Pesaro-Real San Giuseppe. Tutti gli incontri della terza giornata di regular season verranno trasmessi in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest’anno “casa” della Serie A Femminile.