Serie A, A&S e Pesaro: incroci pericolosi. Mantova-Feldi: snodo playoff su Raisport

19-02-2021
Serie A, A&S e Pesaro: incroci pericolosi. Mantova-Feldi: snodo playoff su Raisport

La ventunesima giornata di Serie A aperta dalla capolista Acqua&Sapone Unigross e, più in generale tre anticipi di venerdì. La prima della classe chiede strada al sorprendente Todis Lido di Ostia, iscrittosi alla corsa per i playoff scudetto. Al PalaRigopiano calcio d’inizio alle ore 20. Mezz’ora più tardi sia gioca sia a Librino sia a Matera. Crocevia post regular season per una Meta Catania in salute che si confronta con un Syn Bios Petrarca in difficoltà. Classifica alla mano Signor Prestito CMB-Italservice Pesaro ha i crismi di un match clou, anche perché i campioni in carica (sempre a segno nel girone di ritorno) all’andata sono stati inchiodati sul pari da Wilde e compagnia.

SABATO il resto della giornata. Le prime a scendere in campo (ore 16) sono Sandro Abate Avellino e Colormax Pescara: una squadra del momento con 4 successi di fila che hanno portato i Lupi di Batista addirittura al terzo posto, l’altra a caccia di punti salvezza. Alle 17.30 le telecamere di Raisport per Saviatesta Mantova-Feldi Eboli, autentico scontro diretto fra due squadre appaiate all’ottavo posto: al PalaNeolù in palio un bella fetta di post regular season. Anche Cybertel Aniene-CDM (ore 18) è un face to face che vale tanto in ottica permanenza in categoria. Turno chiuso da Came Dosson-Real San Giuseppe, due roster a caccia di rivalsa: Sylvio Rocha deve cambiare passo, Julio Fernandez ha bisogno di chiudere in fretta la serie nera dei campani, sempre sconfitti nelle ultime 8 uscite.

TUTTE LE GARE della ventunesima giornata, tranne Mantova-Feldi, trasmesse in streaming da PMG Sport Futsal, da questa stagione casa anche del futsal femminile di Serie A.