Serie A, un tempo per uno e un punto per uno: Petrarca e Colormax Pescara, 2-2 in tv

12-11-2020
Serie A, un tempo per uno e un punto per uno: Petrarca e Colormax Pescara, 2-2 in tv

Né vincitori né vinti nell’anticipo che apre la quinta giornata di regular season del campionato di Serie A. Nel match di Este trasmesso in diretta televisiva da Raisport, il Bernardinello Petrarca ha un approccio strepitoso, realizza due reti in 7’17”, una con un calcio di rigore trasformato da Jader Fornari, l’altra con un tocco sottomisura di Victor Mello che raccoglie una corta respinta di Bastini e deposita in rete. Al riposo si va sul 2-0. Ma la squadra di Giampaolo non dà la spallata decisiva all’incontro, Palusci se la gioca con 5vs4. E la tattica del portiere di movimento porta i suoi nella ripresa: Leandro Ferreira dimezza lo svantaggio in mischia, Dudu Morgado pareggia con un potentissimo destro sotto l’incontro dei pali. Pari e patta. Secondo risultato utile per il Petrarca dopo il successo sul Lido, primo punto stagionale per iol Colormax.

UN TURNO che può regalare la vetta momentanea della Serie A all’Italservice Pesaro, imbattuto da 4 partite ma con due pari e una sconfitta già alle spalle: i biancorossi di Colini non possono sbagliare col il “nuovo” CDM Futsal, tornato nelle mani di Michele Lombardo dopo il divorzio con Milton. Sempre venerdì, ma nel pomeriggio (ore 16.30), c’è Meta Catania-Todis Lido di Ostia: match di fondamentale importanza per entrambe, visto che i rossazzurri di Samperi sono ancora fermi al palo, mentre i lidensi di Ciccio Angelini devono cancellare la mini serie negativa dopo il successo all’esordio. Il terzo anticipo del venerdì (ore 19) è CMB-Came Dosson: una a caccia di continuità dopo l’ottimo pari col Pesaro, l’altra medita rivalsa.

SABATO (ore 16) l’attesissimo derby campano, alle 18 invece Cybertel Aniene-Feldi Eboli, match fra due squadre in salute. Tutte le gare della quinta giornata, tranne Petrarca-Colormax in RAI, trasmesse in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest’anno casa anche della Serie A Femminile e fresco di piattaforma on demand, on line.

 

SERIE A – 5ª GIORNATA
GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE – ORE 20.45

BERNARDINELLO PETRARCA-COLORMAX PESCARA 2-2