Serie A, anticipi: A&S e Pesaro, avanti tutta. Successone Meta Catania

19-02-2021
Serie A, anticipi: A&S e Pesaro, avanti tutta. Successone Meta Catania

Il triplo anticipo della ventunesima giornata di Serie A conferma il trend dell’ultimo periodo. Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro continuano a dettar legge. La capolista nerazzurra ha bisogno di un tempo per prendere le misure al Todis Lido di Ostia, poi si scatena con un Murilo sempre più leader e goleador, doppiette anche per Calderolli e Gui, finisce 9-2. Anche i campioni in carica mostrano i muscoli a quel Signor Prestito CMB che all’andata impose il pari al PalaPizza. Dopo il botta e risposta Tonidandel-Galliani, sale in cattedra Cuzzolino, decisivo nel produrre il gap favorevole ai rossiniani nel primo tempo. Nella ripresa Pulvirenti riapre una gara chiusa anzitempo da Titi Borruto e dalla prima storica doppietta di Miarelli.

ANCHE LA META CATANIA è in forma, a differenza del Syn-Bios Petrarca. E a Librino non c’è storia: Italo Aurelio e Suton lanciano la squadra di Samperi nella prima frazione, la replica patavina praticamente non c’è, Suton, Josiko e ancora Suton allargano il risultato. Inutile Victor Mello, Suton si porta a casa il pallone per il suo hat trick, segnano Venancio e Rafinha prima del triplice fischio finale, è 6-2. Per Samperi il settimo risultato utile consecutivo.

SABATO il resto della giornata. Le prime a scendere in campo (ore 16) sono Sandro Abate e Colormax Pescara: una squadra del momento con 4 successi di fila, l’altra a caccia di punti salvezza. Alle 17.30 le telecamere di Raisport HD per Saviatesta Mantova-Feldi Eboli, scontro diretto fra due squadre appaiate all’ottavo posto. Anche Cybertel Aniene-CDM (ore 18) è un “face to face” che vale tanto in ottica salvezza. Turno chiuso da Came Dosson-Real San Giuseppe, due roster a caccia di rivalsa: Sylvio Rocha deve cambiare passo, Julio Fernandez ha bisogno di chiudere in fretta la serie nera dei campani, sempre sconfitti nelle ultime 8 uscite.

TUTTE LE GARE della ventunesima giornata, tranne Mantova-Feldi, trasmesse in streaming da PMG Sport Futsal, da questa stagione casa anche del futsal femminile di Serie A.

SERIE A – 21ª GIORNATA
VENERDÌ 19 FEBBRAIO – ORE 20.30

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-TODIS LIDO DI OSTIA 9-2

META CATANIA BRICOCITY-SYN-BIOS PETRARCA 6-1

SIGNOR PRESTITO CMB MATERA-ITALSERVICE PESARO 2-6