Seconda trasferta di fila in Toscana: la F.lli Bari deve provarci con il Grosseto

Seconda trasferta di fila in Toscana: la F.lli Bari deve provarci con il Grosseto

Riprovarci ancora una volta, una settimana dopo l’amara trasferta di Prato. La F.lli Bari Rewind torna su un parquet toscano, per la terza gara del girone di ritorno nel campionato di serie A2, ad affrontare questa volta l’Atlante Grosseto nella sfida in programma alle ore 15 di sabato pomeriggio al PalaGolfo di Follonica.

Partita tosta, contro un team che lotta per i playoff, al sesto posto attuale con 3 punti da recuperare, guidato da mister Tommaso Chiappini e con una squadra di qualità, già vincente nella sfida di andata al PalaRivalta. I maremmani hanno la rosa al completo ad eccezione di Toni, per fermarli quindi servirà la miglior F.lli Bari Rewind.

C’è bisogno di punti salvezza in casa blaugrana, visto che il margine per conservare l’11° posto che varrebbe almeno lo scontro playout, si è ridotto a due soli punti nei confronti della Capitolina Marconi. Per la squadra di Checa, ora sono 8 le lunghezze da recuperare rispetto alla nona piazza per la salvezza diretta, ma più che pensare alle tabelle, Amarante e compagni proveranno contro qualsiasi avversario a cercare di macinare quei punti necessari per rimanere in categoria.

A dirigere il match del PalaGolfo saranno gli arbitri Michele Ronca di Treviso e Stefano Pasquino di Nichelino, con Giovanni Gasparri di Pisa in qualità di cronometrista.