Seconda trasferta consecutiva per il Forlì: ora c’è il Canottieri Belluno

Seconda trasferta consecutiva per il Forlì: ora c’è il Canottieri Belluno

Seconda trasferta consecutiva per l’AT.ED.2 che nella 21 giornata, l’ottava di ritorno del girone B della serie cadetta, farà visita ai Canottieri Belluno. Con solo sei giornate di regular season da giocare questa sfida si può classificare come uno spareggio salvezza infatti le due compagini sono appaiate al quint’ultimo posto con 21 punti, ricordiamo infatti che la peggior decima dei sei raggruppamenti sarà costretta ai play-out. Differenza reti miglior per i veneti (-10 contro -20) ma Forlì comunque avanti negli scontri diretti in virtù del 5-2 della gara d’andata al Pala Marabini.

Nell’ultimo turno Forlì sconfitto per 2-0 sul campo della Fenice, giocandosela alla pari contro la quarta forza del campionato ma pagando a caro prezzo una sterilità offensiva preoccupante soprattutto in trasferta, mentre il Belluno ha pareggiato per 2-2 sul campo del Manzano trascinato dall’acquisto di dicembre Mati Florez autore di una doppietta.
Nessuno squalificato da ambo le parti nelle file forlivesi ancora out Aldini e mancherà anche Lucchese che per motivi personali non potrà seguire la squadra in trasferta.
Si gioca alle 15:30 alla Spes Arena di Belluno, dirigeranno i signori Vocino di Ancona, Serfilippi di Pesaro, cronometrista Botter di Vicenza.