Scambio di portieri: Ricordi all’A&S, Mambella alla Meta

Scambio di portieri: Ricordi all’A&S, Mambella alla Meta

La società Acqua&Sapone Unigross comunica di aver concluso uno scambio tra portieri con la società Meta Catania.

Il portiere Francesco Mambella, classe ’96, passa ai siciliani per il prosieguo della stagione. Arriva invece in nerazzurro Enrico Ricordi, classe ’89, dal club etneo.

“Facciamo il nostro in bocca al lupo a Francesco Mambella, per il quale si è creata una importante occasione di mercato – le parole del ds Gabriele D’Egidio – . Abbiamo voluto dare al nostro giovane portiere la chance di poter essere protagonista in serie A e di continuare il suo percorso di crescita in una società importante ai massimi livelli del futsal italiano. Allo stesso tempo, accogliamo un ragazzo con esperienza, ma con la voglia e l’entusiasmo di un ragazzino, Enrico Ricordi, che arrivare per ricoprire, assieme al giovane Fior, il ruolo di vice Mammarella”.

La società nerazzurra comunica altresì che il tecnico delle formazioni Under 17 e Under 19 Antonio Ricci da oggi non ricoprirà più l’incarico. Ricci è infatti stato liberato per poter accettare un’ambiziosa proposta ricevuta da un club importante in ambito nazionale. “A mister Ricci rivolgiamo il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, al netto delle pause imposte al settore giovanile dal problema-Covid, e per l’entusiasmo con cui, l’estate scorsa, aveva accettato l’incarico di lavorare per le nostre giovanili. Anche a lui facciamo un grande in bocca al lupo per l’imminente avventura su una panchina prestigiosa”, prosegue il ds D’Egidio.