Live Match

Sant’Isidoro, trasferte maledette: siciliani sconfitti 7-4 dal Bernalda

Sant’Isidoro, trasferte maledette: siciliani sconfitti 7-4 dal Bernalda

Continuano le trasferte maledette per il Sant’Isidoro che esce dal Palacampagna sconfitto per 7-4 contro il Bernalda, una gara con tanti colpi di scena, tante emozioni, ma i biancorossi non riescono a portare a casa punti.

Nel post gara ha parlato mister Sandro Tarantino: “E’ difficile commentare una sconfitta del genere perché ti lascia parecchio rammarico e rimpianti. Non riesco a dare ancora continuità a questi ragazzi che fanno sacrifici e sono sempre encomiabili, ma non ci resta che lavorare. Abbiamo fatto una buona gara soprattutto nel secondo tempo rimontando il risultato, purtroppo gli episodi sono a sfavore nostro. Nonostante le assenze di Puleo e Federico che sono giocatori importantissimi, i ragazzi hanno avuto un’identità, ma non riusciamo a essere continui e soprattutto cinici perché abbiamo avuto tante occasioni, ma le abbiamo sprecate. E’ stato un piacere giocare in un palazzetto pieno con un bel tifo pulito e corretto, gli applausi finali che abbiamo ricevuto penso che siano un bellissimo spot per questo sport. Sabato prossimo sarà durissima perché staremo fuori per squalifica sia io che Mirko Giordano e di fronte avremo il Real Rogit che è in ripresa ed è in buona condizione, ci toccherà fare l’ennesima impresa di questa stagione”.

Alle parole del mister Tarantino, si aggiungono le parole del presidente Rosario Vadalà che ha seguito la squadra in questa trasferta lucana: “Una gara con una cornice di pubblico eccezionale, molto chiassoso, ma assolutamente corretto. La conduzione della gara degli arbitri è stata perfetta, ma è stata macchiata da un errore topico che invece di portare la nostra squadra al tiro libero, a 3 minuti dalla fine, ha permesso il gol, risultato poi decisivo, agli avversari. Ho visto un Sant’Isidoro elettrizzante e tonico in trasferta impostando la partita in casa del Bernalda creando almeno 20 occasioni nitide, ciò lascia ben sperare per il futuro”. Ringraziamo mister Sandro Tarantino e il presidente Rosario Vadalà per la loro disponibilità. Appuntamento a sabato 19 Novembre al Paladonbosco alle 15 per la sfida contro il Real Rogit valevole per la 9°giornata del campionato di Serie B.

Manuel Busetta – Area Comunicazione Asd Sant’Isidoro