Sant’Isidoro Juniores, campionato al via. Gallo: “Obiettivo crescere”

Sant’Isidoro Juniores, campionato al via. Gallo: “Obiettivo crescere”

Oggi prende il via il campionato Juniores con il Sant’Isidoro impegnato nel girone B dove affronterà ai campi Trinakria il Palermo Futsal Eightniners.

A poche ore dal match abbiamo parlato con il mister Massimo Gallo chiedendogli che sensazioni prova per il debutto ufficiale nella panchina biancorossa: “La sensazione è sempre la stessa che mi accompagna da quando giocavo altrimenti non farei questi sacrifici , tensione e adrenalina cominciano a salire. Il Sant’Isidoro quest’anno sta programmando e investendo tempo e passione su giovani alla prima esperienza nel mondo del futsal, alcuni sono al primo campionato, altri sono provenienti dal calcio a 11 e poi abbiamo qualche apporto di qualche under 18 che gioca in under 21 che si allena una volta a settimana con noi. Il nostro obiettivo è quello di crescere. Che campionato Juniores sarà quest’anno? Penso che sarà un campionato livellato e solo chi avrà creato un zoccolo duro potrà spuntarla, sorprese permettendo. Il Palermo Futsal Eightniners ha un gruppo che già ci lavora dallo scorso anno e che sicuramente dirà la sua in questo girone. Su chi scommetto tra i miei ragazzi? Per scommettere su qualcuno ancora è presto, ma spero di creare un bel gruppo e solo così potranno arrivare i risultati, ancora la strada è lunga.
Su Mister Sandro Tarantino? Su Sandro non posso che parlarne bene, il suo lavoro è straordinario e meticoloso su tutti i punti di vista, c’è solo da prendere spunti vedendolo lavorare. L’Under 21 crescerà, ci sono buoni elementi anche se sono partiti in sordina”.

Manuel Busetta – Area Comunicazione Asd Sant’Isidoro