Sabato l’11ª giornata: occhi su Brillante Torrino-Gymnastic Fondi

02-12-2016
Sabato l’11ª giornata: occhi su Brillante Torrino-Gymnastic Fondi

Continua a volare il Carmagnola nel Girone A di Serie B. La capolista è attesa dalla partita di Pavia. Il Città di Sestu, che insegue, va in trasferta sul campo della Rhibo Fossano. Saints Pagnano e L84 rimangono attaccate al treno: hanno 4 punti in meno rispetto ai 25 del Carmagnola e affrontano rispettivamente Cornaredo e Mediterranea.

Il Chiuppano, invece, mantiene la leadership nel Girone B. Il miglior attacco (80 gol all’attivo) affronta il Canottieri Belluno, invischiato nella lotta per non retrocedere. Fenice e Villorba sono a tre punti dalla vetta: per la formazione veneta c’è la sfida contro un Faventia in crisi, mentre il Villorba affronta il Manzano.

Una super Leonardo è attesa allo scontro con la Poggibonsese, invischiata nei bassi fondi della classifica del Girone C. L’Ossi San Bartolomeo, distante di 8 punti in classifica, affronta il Città di Massa. Staccato e al terzo posto il Montecalvoli, atteso dal match contro il Bagnolo. Il Genova, fanalino di coda ma attivissimo sul mercato, affronta il Pistoia.

Una grande coppia di testa nel Girone D. Il Civitella e il PSG Potenza Picena sono attese da due trasferte: ostica quella del PSG, che va sul campo del Torronalba Castelfidardo. Il Civitella, invece, affronta l’Hatria che lotta per salvarsi. Insegue l’Angelana, che ha soltanto 3 punti in meno e sfida il Cus Ancona.

Grande lotta nel Girone E. Continua a essere in testa il Lido di Ostia, che ha soltanto un punto in più rispetto al Gymnastic Fondi. Insegue la Brillante Torrino, che ha 3 punti in meno rispetto alla capolista e che sfida il Gymnastic Fondi in un meraviglioso scontro diretto, mentre la Mirafin (che ha ceduto Bacaro all’Olimpus) se la vedrà col Casoria.

Nove vittorie su 10 e 68 gol per l’Isernia, che guida il Girone F e si prepara ad affrontare il Be Board Futsal Ruvo. Lo scontro diretto di giornata è quello tra l’Atletico Cassano, secondo in classifica, e il Futsal Barletta. Può approfittarne il Giovinazzo, che va sul campo dell’Olympique Ostuni.

Nel Girone G, il Maritime Augusta può andare a +3 dal Real Cefalù (che riposa), ma deve vincere in casa del Sant’Isidoro. L’Odissea può accorciare sul secondo posto, a batto che batta il Cataforio.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI