Sabater non basta, Apulia Food Canosa all’ennesimo stop

Sabater non basta, Apulia Food Canosa all’ennesimo stop

Ennesimo stop stagionale per l’Apulia Food Canosa, fermata dallo Chaminade. Nonostante il vantaggio iniziale la formazione di mister Trallo non riesce ad uscire dalla crisi di inizio stagione, continuando a cadere sui soliti errori difensivi.

Pronti via Sabater sblocca subito il risultano, rimesso in parità dopo nemmeno un minuto dal Pivot di casa Pescolla. Sul finire di frazione Al Assuad chiude la porta per ben due volte a Sabater. Nella ripresa lo Chaminade allunga prima con Pescolla e successivamente con Oriente. La risposta della formazione canosino non si lascia attendere con il solito Sabater, che in due minuti ristabilisce la parità. Nel momento topico dell’incontro Pizzuto riporta lo Chaminade in vantaggio chiudendo a reta una magistrale ripartenza di Marro. L’Apulia Food Canosa reagisce ma a colpire è sempre lo Chaminade con Ruscica che fissa il risultato sul 5-3.

Nonostante il cambio di regia, alla formazione canosino non riesce ancora il cambio di passo per risalire una classifica che attualmente la vede in solitaria all’ultima posizione. Sabato prossimo scontro salvezza decisivo contro gli Azzurri Conversano.

Ufficio Stampa Asd Futsal Canosa