Riunioni con i club: le modalità di partecipazione e il programma

Riunioni con i club: le modalità di partecipazione e il programma

In merito alle riunioni con le società dei Campionati Nazionali di A2 e B maschile, A e A2 femminile, la Divisione C5 specifica quanto segue:

Il cronoprogramma delle riunioni

-Per la riunione di Serie A femminile sono convocate tutte le società aventi diritto alla stagione 2020/2021, escludendo le società retrocesse al termine della stagione passata.

-Per la riunione di Serie A2 maschile devono essere indicati due rappresentanti per ogni girone fra le società aventi diritto alla partecipazione alla stagione 20/21, escludendo quelle che al termine della stagione 19/20 hanno acquisito il diritto alla promozione o sono retrocesse.

-Per la riunione di Serie A2 femminile devono essere indicati due rappresentanti per ogni girone fra le società aventi diritto alla partecipazione alla stagione 20/21, escludendo quelle che al termine della stagione 19/20 hanno acquisito il diritto alla promozione.

-Per la riunione di Serie B deve essere indicato un rappresentante per ogni girone fra le società aventi diritto alla partecipazione alla stagione 20/21, escludendo quelle che al termine della stagione 19/20 hanno acquisito il diritto alla promozione.

La Divisione accetterà la conferma dei rappresentanti già indicati nell’ultima riunione con le società, ma si segnala che tali rappresentanti di ciascuna Serie devono inviare all’indirizzo mail calcio5.gare@figc.it il loro nominativo entro le 19 di giovedì 2 luglio 2020 indicando mail e numero di telefono cellulare.