Riunione tra le società di Serie A2 maschile e il Commissario Straordinario

27-10-2020
Riunione tra le società di Serie A2 maschile e il Commissario Straordinario

Nella giornata odierna il Commissario Straordinario della Divisione Calcio a 5, Giuseppe Caridi, ha incontrato le società della Serie A2 maschile attraverso due distinte riunioni che si sono svolte con la modalità della videoconferenza.

Attestata la grande partecipazione da parte dei club, in un clima di grande collaborazione, il Commissario ha ripercorso i temi affrontati nella giornata precedente con i club di Serie A, con particolare riferimento alle tematiche relative alla gestione dell’emergenza Covid-19, indicando le disposizioni attuative da mettere in pratica per venire incontro e accogliere le esigenze delle società per la prosecuzione dei campionati.

Infine, su espressa richiesta di chiarimenti di una società relativamente all’attuale situazione Federale e della Divisione, Caridi ha inteso illustrare una panoramica generale del percorso dei prossimi mesi che porterà al voto la Divisione calcio a cinque, presumibilmente entro il mese di gennaio. Le società hanno positivamente accolto le indicazioni esposte dal Commissario.