Riscatto immediato, Patias e Salas trascinano il Real San Giuseppe contro la Came Dosson

Riscatto immediato, Patias e Salas trascinano il Real San Giuseppe contro la Came Dosson

Il Real San Giuseppe archivia immediatamente Catania e torna subito al successo. La squadra di Tarantino batte, in rimonta, la Came Dosson e trova la seconda vittoria di fila interna, salendo a quota sei in classifica.

SVANTAGGIO FINALE – L’ex tecnico dell’Under 19 italiana e Rocha non hanno assenze. Tarantino opta per il quintetto formato da Montefalcone, Duarte, Ercolessi, Joselito e Patias. La partita ha subito ritmi elevati: Montefalcone è chiamato agli straordinari su Belsito, mentre Ercolessi, servito da Patias, colpisce il palo esterno. Ci prova il Real con un tentativo di Joselito che lambisce il montante. Al 7′ il match si sblocca con Dener che porta in vantaggio gli ospiti. I padroni di casa attaccano a spron battuto e trovano il pari con la prima realizzazione in gialloblù di Petrov, assistito da Salas al termine di un’azione corale. Ma sul finire della prima frazione di gioco, Belsito, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trova l’1-2 con cui si va al riposo.

RIMONTA GIALLOBLÙ – Nella ripresa, il Real San Giuseppe attacca in massa ma Pietrangelo si oppone più di una volta. Il 2-2 arriva con Patias, bravo a convertire il secondo assist di Salas. La gioia, però, dura poco: Duarte perde una palla sanguinosa in area di rigore e Juan Fran trafigge Montefalcone per il 2-3. Il numero diciassette è superlativo su Vieira e Suton. Proteste locali per un intervento di Micheletto giudicato prima in area e poi fuori dagli arbitri. Il 3-3 è nell’aria ed arriva ancora con Patias, sempre su passaggio del Cholo. L’equilibrio della gara lo spezza Bocca a due minuti dal termine. Sylvio Rocha corre ai ripari e schiera il portiere di movimento ma subisce la doppietta di un Salas straripante, servito in entrambe le occasioni da Patias. Finisce 6-3 per il Real: neanche il tempo di festeggiare, la squadra di Carmine Tarantino sarà ospite del Todis Lido di Ostia.