Ricardinho oggi su Fox Sports: alle 18.30 intervista esclusiva al giocatore di futsal più forte al mondo

Ricardinho oggi su Fox Sports: alle 18.30 intervista esclusiva al giocatore di futsal più forte al mondo

Ricardinho continua a far parlare di sé. Il giocatore di futsal più forte al mondo, campione d’Europa con il Portogallo, sarà oggi protagonista in un’intervista su Fox Sports, realizzata da Roberto Marchesi in occasione dell’All Star Event dello scorso 25 febbraio a Padova.

Tanti gli spunti interessanti di O Magico, che ha parlato della Nazionale e del suo futuro: “Vorrei provare a fermarmi perché davvero sono tante partite. C’è grande pressione e mi tiene molto tempo lontano dalla mia famiglia e dai miei figli. Loro esigono molto di più da me, il club esige molto di più. Se non ora, giocherò il Mondiale – o magari anche prima del Mondiale – e poi sarà giunto il momento di lasciare. Vorrei dare l’opportunità ad altri “Ricardinho” di farcela, vorrei che in Portogallo emergano altri talenti. Vorrei anche dimostrare che il Portogallo non è mio. Io sono del Portogallo, ma il Portogallo non è mio”.

Appuntamento oggi alle 16.45 sul canale 204 di Sky. L’intervista andrà in replica martedì alle 18.30 e mercoledì alle 22.45. Ma il futsal su Fox Sports non finisce qui: sabato e domenica la Final Eight di Coppa Italia. In attesa del grande evento, spazio al giocatore più forte del mondo.