Respinto il ricorso di Andrea Farabini contro la revoca della carica di vice presidente vicario

Respinto il ricorso di Andrea Farabini contro la revoca della carica di vice presidente vicario

La Divisione Calcio a cinque comunica che in data odierna è stata pubblicata la decisione n. 35/TFN con cui è stato rigettato il ricorso promosso dell’ex Vice Presidente Vicario Andrea Farabini avverso il provvedimento di revoca dalla carica di Vice Presidente Vicario della Divisione Calcio a cinque, deliberata dal Consiglio Direttivo in data 13 settembre 2018.

Il Tribunale Federale NazionaleSezione Disciplinare nella propria pronuncia ha evidenziato come la Divisione Calcio a cinque, rappresentata in giudizio dall’Avv. Cesare Di Cintio del Foro di Bergamo, abbia agito in ossequio dell’articolo 18 del Regolamento LND che, espressamente, prevede la possibilità per il Presidente di proporre la revoca della carica di Vice Presidente Vicario al Consiglio Direttivo.

Il Giudice Federale, inoltre, ha sottolineato come la deliberazione contestata dall’ex Vice Presidente Vicario sia stata assunta in seno all’Organo Direttivo in modo democratico e con modalità assolutamente legittime sia nella forma che nel contento

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SEZIONE DISCIPLINARE DEL TFN