Girone B, recupero: colpo grosso Bisceglie, il 5-4 al Policoro vale il 3° posto

10-01-2017
Girone B, recupero: colpo grosso Bisceglie, il 5-4 al Policoro vale il 3° posto

Il Bisceglie passa in zona Cesarini sul campo dell’Avis Borussia Policoro e sale per il momento al terzo posto del girone B della Serie A2. Nel primo recupero della tredicesima giornata – in programma sabato scorso e interamente rinviata per l’emergenza maltempo – i pugliesi di mister Ventura sbancano 5-4 il PalaErcole grazie al gol di Sanchez a 7 secondi dalla sirena.

Il primo tempo si chiude con la formazione di Ceppi avanti 2-1, grazie alle reti di Osvaldo e Sampaio intramezzate dal momentaneo pareggio di Siviero. Nella ripresa Sanchez (che a fine gara firmerà una tripletta) e Mazzariol perfezionano il sorpasso degli ospiti, ma il Policoro ha sette vite e torna avanti con la doppietta di Silon.

Le emozioni però non sono finite, le sorprese arrivano nel finale. Urio viene espulso e negli ultimi secondi di superiorità numerica i pugliesi arpionano il pareggio con Sanchez. Che a 7 secondi dalla sirena sigla anche la rete che suggella il colpo corsaro del Bisceglie, che festeggia il sorpasso in classifica agli avversari.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA