Real San Giuseppe, ufficiale l’arrivo di Joselito

Real San Giuseppe, ufficiale l’arrivo di Joselito

Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Josè Antonio Macias Perez, al secolo “Joselito”. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Petrarca Padova realizzando sei reti.

LA SCHEDA – Nato il 17 ottobre 1992 a San Fernando Cadiz (Spagna), Joselito inizia la sua avventura nel futsal dei grandi nel 2010 con la maglia del Palma, dove resta fino al 2019. La stagione successiva firma per il Burela prima del trasferimento in Italia con il Padova. Vanta in Nazionale 15 presenze e tre reti con la maglia delle furie rosse.

FELICITA’ – “Il Real San Giuseppe è una delle squadre più forti d’Italia, quando mi hanno chiamato non ci ho pensato due volte – dice il giocatore.- Ho amici che hanno giocato lì e mi hanno parlato di un gran club. Spero che i tifosi possano divertirsi l’anno prossimo, prometto che daremo tutto in ogni allenamento, in ogni gara per renderli felici perché sono la miglior tifoseria qui”. Joselito parla anche della sua prima esperienza nel Belpaese: “E’ stata un’annata strana per via dell’emergenza Covid, però mi è piaciuta molto, è stata da adattamento al campionato italiano e spero di migliorare ulteriormente”.

IL PRESIDENTE – “Siamo molto felici di aver portato un giocatore del calibro di Joselito al Real – commenta il presidente Antonio Massa.- Vanta una lunga trafila in compagini importanti spagnole, non può che far sviluppare la nostra rosa. Siamo lavorando bene, sotto traccia e in silenzio per un anno competitivo”.