Real San Giuseppe, terza stagione in gialloblù per Lepre: “Il tempo è dalla mia parte”

Real San Giuseppe, terza stagione in gialloblù per Lepre: “Il tempo è dalla mia parte”

Il Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l’accordo con Fabrizio Lepre fino al 2021. L’estremo difensore, classe 2001, si appresta a vivere la sua terza stagione in gialloblù.

RINNOVO “Sono felicissimo della promozione in A e ancor di più per il rinnovo – dice Lepre -. Vorrei ringraziare mister Centonze e tutta la società per l’opportunità. Il mio esordio in A2? Devo dire che in tutte le apparizioni ero molto emozionato, e nonostante avessi fatto prestazioni positive, l’emozione ha spesso preso il sopravvento e mi ha fatto sbagliare. Devo crescere da questo punto di vista, ma il tempo è dalla mia parte.”

SOGNO “Potermi confrontarmi e allenarmi con Francesco Molitierno, Germano Montefalcone e con mister Gennaro Varriale non è una cosa da tutti i giorni. Dovrò imparare il più possibile da loro”.

UNDER 19 Non solo prima squadra. Lepre sarà ancora uno dei pilastri della nuova Under 19 di Luciano Miele. “Ci possiamo divertire, ho parlato con il tecnico e devo dire che come me è molto ambizioso e darà il massimo come tutti noi per arrivare a fasi importanti del campionato”.