Live Match

Real San Giuseppe, Santangelo il vice Miele nell’U19: “Progetto lungimirante”

Real San Giuseppe, Santangelo il vice Miele nell’U19: “Progetto lungimirante”

Il Real San Giuseppe rendo che Giacinto Santangelo ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda dell’Under 19 guidata da Luciano Miele.

LA SCHEDA Santangelo è alla sua prima esperienza da allenatore, ma ha calcato per anni il parquet con le maglie di Alba Turris, Ostia (vincendo anche il campionato di serie B, Pianura (triennio in cadetteria), San Giorgio a Cremano e Turris Octava. Proprio nell’esperienza corallina ha conosciuto Luciano Miele. Nel 2010, per problemi lavorativi, ha smesso di giocare.

PROFESSIONISTA Il direttore generale Stefano Salviati gli dà il benvenuto: “È stato voluto fortemente da mister Luciano Miele e siamo rimasti impressionati positivamente dopo il primo incontro. È un professionista nato, sono sicuro che ci darà un grosso contributo per la prossima stagione”.

FELICITÀ “Il progetto è ambizioso, lungimirante ed il club è molto organizzato, era impossibile dire di no – dice il tecnico classe ‘83 -. Spero di imparare molto da Luciano Miele perché ho avuto la fortuna di essere un suo giocatore. Lo ringrazio, insieme a tutta la società e al dg Salviati per la grande opportunità”.