Real San Giuseppe, rinnovo Germano Montefalcone

Real San Giuseppe, rinnovo Germano Montefalcone

Il Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l’accordo con Germano Montefalcone anche per la stagione 2021/2022. L’estremo difensore sarà alla sua terza esperienza con il club gialloblù.

SECONDA CASA – “Ormai il Real San Giuseppe è la mia seconda casa, sono felice di indossare per la terza volta questi colori – dice subito Montefalcone.- Speriamo di rivivere momenti straordinari come la conquista della Coppa Italia di B”. Il portiere delinea anche un quadro complessivo della annata appena conclusasi: “Molto positiva, non mi aspettavo di giocare così tante partite stando dietro ad un veterano come Francesco Molitierno, mi sono fatto trovare pronto. Nazionale? Emozione indescrivibile, è stato un onore indossare la maglia azzurra nelle qualificazioni, poi raggiunte, all’Europeo. Spero di poter tornare al più presto. Dal prossimo anno mi aspetto di dare il mio contributo al Real, di chiuderlo meglio di questa. Eravamo partiti con altri obiettivi e vogliamo tagliare qualche traguardo, come Final Eight e play-off scudetto”.

IL PRESIDENTE – “Come ha detto già lui, il Real San Giuseppe è la seconda casa per Germano – sottolinea il presidente Antonio Massa.- Grande portiere, grande giocatore e grande uomo, siamo fieri di poter ripartire anche da lui. La sua convocazione in Nazionale certifica il lavoro del club e dello staff”.