Real San Giuseppe-Lazio, la vigilia di Manfroi: “Mi sento sempre meglio”

31-01-2020
Real San Giuseppe-Lazio, la vigilia di Manfroi: “Mi sento sempre meglio”

Si scende in campo per la diciassettesima giornata in serie A2. Il Real San Giuseppe ospita la Lazio per il secondo impegno casalingo di fila, fischio d’inizio alle 15.30. Gli arbitri del match saranno Michele Desogus (Cagliari) e Fabio Cozza (Cosenza), mentre il crono sarà diretto da Vincenzo Cannistrà (Catanzaro). Il capocannoniere Chimanguinho è squalificato, in forse le presenze di Botta e Lolo Suazo.

ROTTA INVERTITA – “La Lazio, nonostante le assenze (ben cinque per squalifica, ndr), è una squadra ostica che all’andata ci ha fatto soffrire abbastanza – dice Felipe Manfroi -. Contro la Tenax non abbiamo lasciato nulla al caso, invertendo la rotta dopo esser sempre passati in svantaggio in questo 2020. Dobbiamo conquistare i tre punti e continuare la nostra cavalcata”.

URAGANO AL TOP – “Per due mesi non mi sono allenato per il problema al tallone – continua il numero quindici gialloblù -, ora il peggio è passato e sto aumentando i ritmi, soprattutto a livello atletico. Mi sento sempre meglio e voglio fornire il mio contributo”.