Live Match

Real San Giuseppe, il secondo rinforzo è Victor Mello. Massa: “Pedina importante”

Real San Giuseppe, il secondo rinforzo è Victor Mello. Massa: “Pedina importante”

Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Victor Rossi Mello. Il giocatore italo-brasiliano è il secondo rinforzo gialloblù.

LA SCHEDA Nato il 3 gennaio 1990 a San Paolo, ma naturalizzato italiano, Victor Mello inizia a calcare i parquet con la maglia del Banco do Brasil dal 2011 fino al 2017, salvo una parentesi con il Sao Josè. Nel 2017 l’approdo alla Luparense dove conquista una Supercoppa Italiana. L’estate successiva il trasferimento in Russia con il Noril’sk Nickel prima di firmare per la Sandro Abate in cui vince play-off e Coppa Italia di A2.

MARCHIO REAL “L’arrivo di Victor è un’altra importante pedina all’interno del nostro scacchiere – dice il presidente Antonio Massa -. Il diesse Masi e il tecnico Andrea Centonze stanno facendo un grosso lavoro per portare a San Giuseppe atleti di un certo livello”. Non solo mercato. La crescita “social” del club continua in maniera esponenziale: “Non mi aspettavo tutto questo seguito – continua il numero uno -. La nostra pagina è vicina ai 10.000 followers, con migliaia di visualizzazioni ai video e centinaia di commenti sotto ai post. Questo dà ancora più valore a quello in cui credo, bisogna remare nella stessa direzione dal magazziniere al fisioterapista fino al custode, tutto lo staff, dirigenti e giocatori all’addetto stampa. Abbiamo lavorato per questa crescita del marchio Real”.

COLPO IMPORTANTE “Sono molto soddisfatto dell’operazione – commenta il diesse Adriano Masi -. Victor può dare tantissimo al progetto. Un giocatore di assoluto rilievo, entrato nel giro della Nazionale di Musti nell’ultimo periodo. Siamo più che felici di averlo con noi”.