Real San Giuseppe, comunicato arrivo Micheletto

Real San Giuseppe, comunicato arrivo Micheletto

Il Real San Giuseppe comunica di aver trovato l’accordo con il Mantova per il trasferimento, a titolo temporaneo, di Leonardo Micheletto alla corte di mister Carmine Tarantino. Il club gialloblù ringrazia il club lombardo per il buon esito della trattativa.

LA SCHEDA – Micheletto nasce a Videira Sc (Brasile) l’8 agosto del 1999, è un laterale mancino formato italiano. Dopo aver iniziato la sua carriera nel futsal in Brasile, approda in Italia nella stagione 2016/2017 al Kaos Ferrara. Ha indossato le maglie anche di Kaos Reggio Emilia e Imolese, nelle ultime due stagioni ha giocato con il Mantova, realizzando complessivamente undici reti (due nel campionato sospeso per il Covid e nove in quest’ultima).

FASCINO – “Ho già giocato al PalaCoscioni e il calore del pubblico mi ha impressionato, di certo non mancheranno volontà e dedizione da parte mia – dice il giocatore.- Ho già parlato con mister Tarantino che mi ha raccontato del progetto e della squadra e questo ha fatto la differenza nella mia scelta di accettare questa nuova sfida. Spero in una annata di grandi soddisfazione e che il fattore Covid-19 possa influire quanto meno”.

MOSAICO – “L’arrivo di Micheletto sposa perfettamente la nostra politica: giovane forte e di prospettiva – dice il presidente Antonio Massa.- Stiamo mettendo i tasselli giusti di un mosaico estremamente affascinante. Nei prossimi giorni ci saranno altri annunci”.