Real San Giuseppe, colpo Alex dalla Spagna. Massa: “Tutti daranno il meglio”

Real San Giuseppe, colpo Alex dalla Spagna. Massa: “Tutti daranno il meglio”

Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alejandro Yepes Balsalobre, conosciuto come Alex. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche nella giornata odierna e sarà a disposizione di mister Andrea Centonze a partire da domani.

LA SCHEDA Nato il 12 marzo del 1989 a Cieza (Murcia), inizia a muovere i primi passi nel futsal con la maglia del Ciudad Murcia (2009-2011) prima del passaggio all’El Pozo fino alla passata stagione con cui ha conquistato una Liga, 4 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Rey e 4 Coppe del Presidente. Nel 2012 è stato eletto “Giocatore Rivelazione”, mentre nell’anno successivo, invece, “Miglior Pivot”. Con la Spagna, invece, da protagonista, ha conquistato l’Europeo nel 2016 e un Internazionale.

AMBIZIONE “È una grande risposta a tutti i gufi – esordisce così il presidente Giuseppe Massa -. Rispetteremo tutti gli accordi che Antonio ha preso in precedenza. Siamo molto felici dell’arrivo di Alex, ora attendiamo solo quello di Elisandro: la squadra è molto competitiva. Mercato? Saremo vigili”.

REAL PRESENTE “L’innesto di Alex è una risposta secca a tanti chiacchiericci che ci sono stati negli ultimi tempi – continua il presidente Antonio Massa -. Va a dimostrare e sottolineare che il club è presente ed è forte in tutti i settori. Esordio? Inizialmente soffriremo un po’ perché abbiamo iniziato tardi, ma sono sicuro che il mister, lo staff tecnico ed i ragazzi daranno il meglio”.