Real San Giuseppe, Bellobuono rientra dal prestito

Real San Giuseppe, Bellobuono rientra dal prestito

Il Real San Giuseppe rende noto il rientro dal prestito di Jurij Bellobuono dall’Active Network. Stagione molto positiva per l’estremo difensore partenopeo che ha sfiorato la promozione in A, realizzando anche tre reti.

BACK HOME – “Sono felicissimo di poter tornare in questa grande famiglia – le prime parole di Bellobuono.- Quando arrivai due anni fa già mi sentivo a casa, oggi ho la stessa sensazione, specialmente dopo una annata magnifica con l’Active che mi ha dato la possibilità di crescere ancora di più e di accumulare esperienza e assumere responsabilità in un campionato molto difficile. Eravamo partiti con l’intenzione di arrivare ai play-off, e con il sorriso ci siamo trovati a giocarci la serie A. Porterò sempre con me questa cavalcata e tutta la squadra che stava per scrivere un pezzo importante di storia”. E sulla prossima stagione, Jurij non ha dubbi: “Sarà un Real San Giuseppe agguerrito, diremo la nostra. Sappiamo che non è facile ma il club sta lavorando per costruire un roster importante. Sono felice di condividere il lavoro con Montefalcone e Lepre, mi troverò sicuramente bene, ci sarà tanta competizione e non vedo l’ora di poter tornare a lavorare con mister Gennaro Varriale”.

IL PRESIDENTE – “Abbiamo osservato con tanta attenzione la stagione di Jurij a Viterbo e siamo felici di riaverlo con noi – dice il numero uno gialloblù Antonio Massa.- Con Montefalcone e Lepre compongono una batteria di portieri forte e molto giovane”.