Real Rogit, Converso all’attacco. “Continuiamo così”

Real Rogit, Converso all’attacco. “Continuiamo così”

E’ già tempo di 9°giornata di Serie B, il Sant’Isidoro ha bisogno di una vittoria per cancellare la trasferta di Bernalda e il Paladonbosco è il teatro migliore per farlo. L’avversario di turno sarà il Real Rogit del presidente Gianluca Converso il quale ci ha gentilmente concesso un’intervista ai nostri microfoni santisidoro.it.

Presidente Converso il suo Real Rogit è in un grande momento di ripresa, dopo la sconfitta con il Maritime di 3 settimane fa sono arrivate ben due vittorie:

“In questo momento possiamo dire che stiamo bene, ma sappiamo che il Sant’Isidoro in casa è una squadra molto combattiva però vogliamo continuare nel nostro trend positivo”

Rispetto all’anno scorso, cosa ha di nuovo il Real Rogit?

“Rispetto allo scorso anno abbiamo solo un pò di volontà e serietà nei calcettisti, oltre a qualche tassello mancante che andrà a comporre la rosa.”

Come giudica il lavoro di mister Tuoto? Oramai colonna importante del Real Rogit

“Mister Tuoto è un grande allenatore, riesce quasi sempre a centrare le sue partite anche se con tasselli mancanti in rosa, c’è molto di lui nelle nostre vittorie.”

E’ Cofone la vostra punta di diamante? Quale giocatore deve temere il Sant’Isidoro?

“Super Mario Cofone è la nostra punta di diamante già dallo scorso anno, spero che continuerà a fare del suo meglio. Chi altro deve temere il Sant’Isidoro? Deve temere un pò tutti perché come si dice l’unione fa la forza e abbiamo un buon gruppo.“

L’anno scorso vi siete imposti per 5 a 3 cosa ricorda di quella gara?

“Ricordo che è stata una gara bellissima e molto combattuta, ricordo anche la gentilissima accoglienza che il presidente e tutto lo staff del Sant’Isidoro hanno mostrato nei nostri confronti facendoci sentire accolti. Credo che la società di Vadalà e Scardina quest’anno abbia un roster di livello e può centrare tranquillamente la salvezza mettendo impegno e serietà anche perché nelle mura casalinghe è una fortezza insuperabile.”

Ringraziamo il presidente Gianluca Converso per la sua disponibilità.

Mister Tarantino ha diramato i convocati per la gara di domani alle 15 e 30 al Paladonbosco:

Lo Piparo, Faulisi, Di Carlo, Leto, Federico, Ciro Scianna, Cascino, D’Agostino, Moncada, Piazza, Romano, Bruno

Arbitri di gara: Davide Vari di Frosinone (Arbitro 1), Daniele Intoppa (Arbitro 2).

Manuel Busetta – Area Comunicazione Sant’Isidoro