Real Lions Ancona, il sogno continua: tris nel derby al Maracanà Dream Futsal

Real Lions Ancona, il sogno continua: tris nel derby al Maracanà Dream Futsal

Il sogno continua per il Real Lions Ancona Portonovo che dopo aver espugnato Mestre, in casa fa suo il derby contro il Dream Team Morrovalle per 3-1. Regge ancora il fortino del Palascherma anche contro il Maracanà anche se qualche istante ha barcollato, ma non espugnato. Oggi è il caso di dire che la prima linea sfonda, la seconda colpisce. Un gran bel match soprattutto nella ripresa. Il primo tempo era terminato 1-1 dove al gol di capitan Giusuè ha risposto subito il gol di Primavera. Nella ripresa le due squadre si allungano molto creando più azioni e soprattutto una super Chiaraluce chiude la saracinesca su ogni conclusione vissina. Si deve invece arrendere due volte l’estremo difensore Fermani prima su Primavera e poi nel finale al match ball di Gagliardi. Arriva il suono della sirena e il Real Lions Portonovo festeggia la vittoria.

Ufficio Stampa RLA

REAL LIONS AN PORTONOVO-MARACANA’ DREAM TEAM 3-1
Real Lions Ancona Portonovo C5 Chiaraluce, Primavera, Gagliardi, Mencaccini, Milone Mv, Milone, Renghini, Anselmi, Cremonesi, Carnelvali, Ferrara, Corrao All. Massa

Maracanà Dream Futsal Fermani, Frontini, Ciccioli, Rogani, Giosuè Gasparrini, Giuva, Marani, La Ferrara, Di Buò, Tosi, Ruggeri. All. Tiberi.

Reti:6′ Giosuè, 7′ Primavera, 16’st Primavera, 19’st Gagliardi

Ammonizioni:Cremonesi, Ferrara, Gagliardi

Arbitro:Sig. Roscini e Lillocci di Foligno Crono; Caroppi di Ancona

NOTE: Minuto di raccoglimento per i giocatori brasiliani deceduti in aereo. Prima del match il Presidente Giampaoli ha consegnato la targa per le 100 presenze al capitano Anselmi.