Real Lions Ancona, fulmine a ciel sereno: Giampaoli annuncia le sue dimissioni

Real Lions Ancona, fulmine a ciel sereno: Giampaoli annuncia le sue dimissioni

Come già riportato in questi giorni su diversi organi di stampa specializzati di futsal, io sottoscritto Paolo Giampaoli, presidente della Real Lions Ancona C5 da undici anni, comunico di aver nei giorni scorsi rassegnato le dimissioni da ogni incarico all’interno della stessa.

Sono stati undici anni meravigliosi per questa meravigliosa squadra che ha rappresentato Ancona anche in territorio nazionale.

Per il sottoscritto è stato anche grande motivo di vanto e orgoglio perché nonostante la mia disabilità sono riuscito ad arrivare laddove in pochi sono arrivati.

E’ però giunto il momento di trovare un po’ di riposo e di serenità personali, che nelle ultime stagioni mi hanno stancato molto.

Nei giorni scorsi ho convocato il vecchio consiglio per rendere ufficiale il tutto e per consentire a nuovi dirigenti oltre ai quelli già in organico di proseguire il lavoro. Oltre al sottoscritto lasciano anche la vice Presidente Freddi, il segretario Bontempi, l’addetta stampa Mana.

Un grande augurio di buon lavoro a chi proseguirà la strada da me intrapresa in questi anni, mentre per il momento il sottoscritto penserà a dedicarsi all’imminente 4^ edizione di Ancona Olimpica che si terrà dal 23 giugno al 29 luglio allo stadio Dorico di Ancona.

Grazie a tutti coloro e sono tanti dalle giocatrici, ai dirigenti, agli sponsor, ai tifosi che mi sono stati accanto per sostenere il “mio” Real.

 

Ufficio Stampa ASD REAL LIONS