Live Match

Real Cornaredo, ufficiali i primi due innesti: Bocelli e Lopez alla corte di Fracci

Real Cornaredo, ufficiali i primi due innesti: Bocelli e Lopez alla corte di Fracci

La società Real Cornaredo smentisce quanto apparso su alcuni social di essere in smobilitazione e tiene a precisare che è in atto una fase di ringiovanimento della rosa, dopo un ciclo di eccellenti risultati che ha portato nelle ultime due stagioni a disputare una finale e una semifinale dei playoff per la promozione in Serie A2. 

A testimonianza della volontà di continuare il trend positivo e ambizioso vengono ufficializzati i primi due importanti innesti per la stagione 2019-20 a disposizione del confermato tecnico Renato Fracci, per la tredicesima stagione consecutiva sulla panchina del Real: Mirko Bocelli, pivot e laterale offensivo classe ’95, che nel calcio a 5 ha giocato una stagione con i Saints Pagnano e le ultime tre con il Bellinzago, dove ha segnato 35 gol nel campionato 2018-19 di C1 lombardo. 

L’altro innesto è il difensore-universale classe ‘91 Enrico Lopez, che in carriera ha iniziato a giocare a calcio a 11 fino alla Promozione con il Tribiano. Poi il passaggio di Lopez nel calcio a 5 con il Videoton Crema, con il quale ha disputato le ultime 7 stagioni con la scalata dalla Serie D alla B, diventando anche capitano in questa annata 2018-19.