Live Match

Real Cornaredo maraVilla: “Così possiamo puntare molto in alto”

Real Cornaredo maraVilla: “Così possiamo puntare molto in alto”

Sabato scorso il Real Cornaredo si è imposto 10-4 nel derby lombardo contro la Domus Bresso, grazie alla tripletta di Migliano, le doppiette di Villa, Surace e Casagrande e la segnatura di Scandaliato. Sabato 28 la squadra di mister Fracci sarà di nuovo impegnata al Pala Pertini di Cornaredo (ore 15) per affrontare un altro derby lombardo, contro il Pavia, capolista a punteggio pieno con 3 vittorie in 3 gare.

Sei soddisfatto per i tuoi primi due gol segnati in questo campionato e per la prestazione della squadra?
“Certamente, sono molto soddisfatto per la mia doppietta – afferma Davide Villa – perchè è sempre un piacere quando si segna e anche per la vittoria della squadra. Però sono convinto che con le nostre potenzialità si possa fare molto meglio a livello di gioco e prestazione.”

Viste le prime tre giornate pensi che il Cornaredo possa puntare alla promozione?
“Sì, penso che si possa puntare in alto, anche se c’è ancora molto da migliorare. Ma abbiamo tutte le qualità per poter fare bene e centrare l’obiettivo.”

Dove dovete ancora migliorare come squadra e per te come giocatore?
“Come squadra dobbiamo ancora migliorare l’aspetto difensivo, ma ci stiamo lavorando in allenamento. Personalmente penso di essere molto migliorato in 2 anni di prima squadra, ma il mio obiettivo è ancora lontano. Però mi sto allenando con grande impegno per raggiungerlo.”

Sabato arriva a Cornaredo il Pavia capolista con 3 vittorie. Che partita ti aspetti?
“Il Pavia non ha ancora perso in campionato e si sa che vincere aiuta a vincere. Quindi sarà una battaglia da non prendere assolutamente sotto gamba. In settimana l’abbiamo preparata come si deve e cercheremo di fare del nostro meglio, anche perché giochiamo in casa e per batterci gli avversari dovranno sempre sudare.”