Ramon Bueno Ardite è un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB Matera

Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore brasiliano Ramon Bueno Ardite. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.
Palmarès: 2 Campionato italiano (Asti: 2015-16, Luparense: 2016-17) 2 Coppa Italia (Asti: 2011-12, 2014-15) 1 Supercoppa italiana (Luparense 2017), 2 Winter Cup, 1 Campionato di Serie A2 (Asti), 1 campionato di Serie B (Asti).
Le prime parole di Ramon:“Parlando con il direttore sportivo Pascale mi ha colpito subito il progetto CMB e ho avuto subito un’ottima impressione della società. Mi appassiona poter giocare in una Regione che non era conosciuta per il calcio a 5 e che grazie al CMB sta diventando una realtà e una piazza importante. Arrivo per aiutare il mister e la squadra e per cercare di fare il massimo in campionato e in coppa. Abbiamo degli obiettivi e insieme alla squadra ci riusciremo. Spero di potermi allenare e giocare quanto prima. Il problema della pandemia è reale e interessa tutto il mondo, speriamo di poter continuare il campionato e divertirci insieme. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e conoscere la grande famiglia del CMB. Spero di ricambiare nel miglior mondo possibile questa fiducia, come amo fare, sul campo di gioco, forza cmb”.
Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Pascale: “Aggiungiamo un’altra pedina importante ad una rosa già competitiva. Siamo convinti che anche quest’anno abbiamo allestito una squadra con grande qualità e Ramon è un altro giocatore con tanta esperienza che darà una grande mano. L’ operazione è stata chiusa grazie alla collaborazione dell’agenzia B5 Assessoria”.