Rambla in trasferta, Coppa d’Oro e Real Sandos in casa: la presentazione

04-02-2017
Rambla in trasferta, Coppa d’Oro e Real Sandos in casa: la presentazione

Un’altra domenica di Serie A femminile è alle porte: il campionato entra nella fase calda.

Nel girone A, difficile trasferta per la Rambla, sul campo del San Pietro; dietro, la Flaminia spera di recuperare punti ma deve battere la Trilacum. In zona playoff, in casa anche Real Grisignano (con la Decima Sport Camp) e Maracanà Dream Futsal, con la Torres. Completano il quadro Real Lions Ancona Portonovo-New Depo e Real Fenice-Bulé Sport Village.

Nel girone B, lo Sporting Club Coppa d’Oro attende la visita della Grivan Group; dietro, la Vis Fondi ospita la Pmb Roma, mentre il big match è quello tra Angelana e Virtus Ciampino. La Fb5 Team Rome di Bracci cerca punti playoff contro la Salernitana, si giocano anche Jasnagora-Borussia e Virtus Fenice-Queens Unicusano Tivoli. Riposa la Nazareth.

Nel girone C, impegni casalinghi per le due battistrada: Real Sandos contro il Vittoria Sporting, Royal Team Lamezia contro la Corrado Borussia Policoro. In casa anche la Dona Style, contro il Molfetta; Futsal Bisceglie a San Cataldo contro la Vigor nel match delle 12. Martina-New Team Noci vale tre punti fondamentali in zona playoff, chiude Vittoria-Cus Cosenza.