Rambla e Coppa d’Oro in casa, Dona Style-Real Sandos è il big match

04-03-2017
Rambla e Coppa d’Oro in casa, Dona Style-Real Sandos è il big match

Quintultimo turno nel campionato di Serie A femminile: è il weekend che precede la Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 10 al 12 marzo al PalaSparti di Lamezia.

Nel girone A, trasferta toscana per la Rambla, sul campo della New Depo, mentre il Flaminia sarà impegnato nel secondo derby marchigiano di fila, contro la Real Lions Ancona Portonovo. Trasferta per il Real Grisignano, a Novarello contro il Bulè Sport Village, così come per il Maracanà contro la Real Fenice. Completano il quadro Decima Sport Camp-Trilacum e Torres-San Pietro.

Nel girone B, giocano in casa le prime tre della classe: la capolista Sporting Club Coppa d’Oro anticipa alle 15 il match con lo Jasnagora, alle 16 Angelana-Borussia e Vis Fondi-Nazareth. La Virtus Ciampino ospita la Pmb Roma, la Fb5 Team Rome attende la Queens Unicusano Tivoli. Derby campano tra Salernitana e Grivan Group, riposa la Virtus Fenice.

Nel girone C, con la Royal Team Lamezia a riposo (non gioca, nel weekend, neppure la Vigor San Cataldo), il big match è quello del PalaSalvemini tra Dona Style Fasano e Real Sandos: in caso di successo, le rosanero tornerebbero a +9 sulla Royal con una gara in meno, mancherebbe solo l’aritmetica per la promozione in Elite. Futsal Bisceglie alle 13 a Vittoria, Martina e New Team Noci in casa contro Vittoria Sporting e Corrado Borussia Policoro.