Rai Gulp media partner del primo Futsal Day. Il presidente Montemurro: “Orgogliosi”

Rai Gulp media partner del primo Futsal Day. Il presidente Montemurro: “Orgogliosi”

Una media partnership d’eccezione. Per un evento d’eccezione. Ci sarà anche Rai Gulp – visibile in tutta Italia al canale numero 42 del digitale terrestre – a sostenere la Divisione Calcio a cinque in occasione della prima edizione del Futsal Day, in programma tra tre giorni, il prossimo 6 gennaio.

Questo progetto unico e innovativo, che si svolgerà per la prima volta nel giorno dell’Epifania, coinvolgerà quindici regioni e oltre 10mila bambini: sarà una “full immersion” di calcio a cinque dedicata ai più piccoli, un appuntamento incentrato sul futsal giovanile. In tutto lo Stivale scenderanno in campo i bambini sotto il coordinamento di tecnici qualificati.

Rai Gulp effettuerà riprese e servizi web su alcuni campi per il portale www.raigulp.rai.it e utilizzerà delle immagini per i contenitori televisivi dedicati allo sport. Con la media partnership, Rai Ragazzi/Rai Gulp intende sostenere e raccontare questa giornata/evento orientata allo scopo di infondere nei più giovani i valori legati a un’etica sportiva positiva e al fair play contribuendo a rafforzare un’immagine positiva del calcio, a undici e a cinque.

Quella con RaiGulp è una partnership che ci inorgoglisce, per il prestigio dell’emittente e la sua popolarità tra i giovani e i bambini”, ha affermato il presidente Montemurro, “Siamo certi che da questo legame nasceranno reciproche soddisfazioni e potranno originarsi opportunità per ulteriori forme di collaborazione”.