Quarta vittoria stagionale per il Canosa. 5-3 allo Shaolin Soccer

Quarta vittoria stagionale per il Canosa. 5-3 allo Shaolin Soccer

Nella 13a giornata del campionato nazionale di Serie B, l’Apulia Food Canosa centra la quarta vittoria stagionale. Battuto lo Shaolin Soccer Potenza con il risultato di 5-3.

 

Il quintetto iniziale di mister Trallo è composto da Ton, Josè David, Gui Del’Andrea, Josè Heredia e Sabater. Di contro mister Santarcangelo schiera Pascual, Mancasi, Vaccaro, Logiudice e Buccarello.

 

Il primo tempo è tutto a tinte rossoblù. Dopo due minuti l’Apulia Food Canosa si porta in vantaggio con Sabater che finalizza l’assist di Josè Heredia.

Pochi minuti dopo arriva il raddoppio che porta la firma di Josè Heredia alla sua prima marcatura stagionale. Continua a produrre gioco la formazione di mister Trallo e dopo alcuni interventi del portiere ospite Pascual si porta sul 3-0 di nuovo con Sabater che insacca la palla sotto l’incrocio. I giocatori ospiti protestano vivacemente. Infatti nell’azione del gol i giocatori potentini erano con uomo in meno. Fair play dei giocatori di casa e primo tempo che si conclude sul 3-1.

 

La ripresa non dice niente di nuovo a parte qualche disattenzione. Sabater prima e Ton poi portano il risultato sul 5-1.

Gli ospiti accorciano grazie a un autogol di Heredia sfortunato nella circostanza. Santarcangelo rischia e schiera il quinto di movimento; mossa che viene subito ripagata con De Bonis che accorcia ancora le distanze.

 

Al fischio finale è vittoria per l’Apulia Food Canosa che chiude l’anno in positivo risalnedo in classifica generale.

Prossimo impegno sabato 7 gennaio 2017 in casa contro il Cus Molise nella prima giornata del girone di ritorno.

 

APULIA FOOD CANOSA: 17 Pompilio, 2 Gui, 20 J.Heredia, 4 Laccetti, 5 Patruno, 6 Subrizio, 7 Bizzoca, 8 Sabater, 11 Borraccino, 10 Josè David, 12 Ton, 22 Bilanzuoli. All. Trallo.

 

SHAOLIN SOCCER POTENZA: 1 Pascual, 4 Logiudice, 7 Lorpino, 8 Mancusi, 9 Laguardia, 10 Del Giglio, 11 Pirrone, 16 Vaccaro, 21 Claps, 22 Buccarello, 24 De Bonis, 12 Uva. All. Santarcangelo.