Live Match

Quanto 6 bello Futsal Polistena: super vittoria contro l’Atletico Cassano

Quanto 6 bello Futsal Polistena: super vittoria contro l’Atletico Cassano

Dopo Futsal Bisceglie, Sammichele e Manfredonia, anche l’Atletico Cassano esce senza punti dal palazzetto dello Sport “Caduti sul Lavoro”. Ancora una volta, infatti, il Futsal Polistena detta legge tra le mura amiche, costringendo il “pellicano” al terzo ko stagionale. Prova sontuosa quella della squadra di casa che, dopo aver chiuso la prima frazione sul 2-0 grazie alle marcature di Freddy Santos e Lucas Juninho, a inizio ripresa subisce il gol degli ospiti con Juan Perri. In questa frazione di gioco, l’Atletico Cassano riacquista un po’ di fiducia e prova in qualche modo a rimettere tutto in parità, senza però riuscirsi, perché verso la metà del secondo tempo i padroni di casa siglano il terzo gol, con Fortuna. Intorno al 6’, i pugliesi schierano il portiere di movimento, ma la scelta non sortisce alcun effetto, anzi: il Futsal Polistena va in gol prima con il portiere Antonino Martino e poi con Dentini, con quest’ultimo che si ripete a un secondo dalla fine per il definitivo 6-1.

VITTORIA STRAMERITATA quella ottenuta dalla compagine rossoverde, che è riuscita ad avere la meglio su un avversario ostico e dotato al suo interno di ottimi elementi. Da segnalare, inoltre, la correttezza dimostrata dalle due squadre prima, durante e dopo la partita. Il prossimo turno vedrà il Futsal Polistena fare visita al Barletta, penultimo con soli tre punti.

FUTSAL POLISTENA-ATLETICO CASSANO 6-1
FUTSAL POLISTENA: Bruno, Dentini, Simari, Minnella, Freddy Santos, Macrì, Martino A., Juninho, Martino R., Fortuna, Prestileo, Malara. Allenatore: Maurizio Gallo.
ATLETICO CASSANO: Dibenedetto, Lopane, Caio Junior, Sviercoski, Cutrignelli, Perri, Tiago, Volarig, Angiulli, Pellecchia, Glaeser. Allenatore: Pablo Hernan Parrilla.
ARBITRI: Domenico Di Micco di Sesto San Giovanni e Francesco Aufieri di Milano. CRONO: Giuseppe Cundò di Soverato.
MARCATORI: 16’09’’ Freddy Santos (FP); 18’14’’ Juninho (FP); 01’13’’ st Juan Perri (CASS); 10’28’’ Fortuna (FP); 16’02’’ Martino A. (FP); 18’43’’ Dentini (FP); 19’59’’ Dentini (FP).
NOTE: Ammoniti Juninho, Fortuna (FP); Cutrignelli, Sviercoski, Tiago (CASS).

Foto: Valentina D’Elia