Quale Bagnolo in Coppa Italia? Col Cavezzo è una sfida da dentro o fuori

Quale Bagnolo in Coppa Italia? Col Cavezzo è una sfida da dentro o fuori
Più che un sospetto, è una certezza: ci sono due Bagnolo, uno da casa e uno da trasferta. Quattro giorni dopo la buona prestazione contro una squadra di categoria superiore a domicilio (Pistoia), in Coppa della Divisione, i gialloneri fanno un deciso passo indietro sul campo della pari categoria Pro Patria, nel debutto in Coppa Italia.
Poco da dire sul 5-3 finale per i modenesi. La prima frazione chiusa avanti di un gol illude Bagnolo, che al rientro in campo incassa tre reti in quattro minuti. Ma qui si torna al sospetto-certezza di cui parlavamo prima: tra vecchia e nuova stagione sono 6 le sconfitte consecutive lontano da Bagnolo in Piano.
SABATO PROSSIMO secondo match di Coppa nel girone a tre. La buona notizia è che la formazione di mister Grossi giocherà in casa, la cattiva notizia è che dovrà vedersela contro una delle grandi favorite per la promozione, il Cavezzo. La situazione in Coppa Italia: Pro Patria-Bagnolo 5-3, Bagnolo-Cavezzo 28 settembre, Cavezzo-Pro Patria 21 dicembre. In palio un solo pass per la seconda fase.
Pro Patria-Bagnolo 5-3
Marcatori: 8′ pt Rolo Gonzalez (B), 12′ pt S. Garofalo (P), 13′ pt Barbieri (B), 1′ st Quaquarelli  (P), 2′ st Drago (P), 4′ st El Madi (P), 16′ st Massaro (B), 18′ st S. Garofalo (P).
Pro Patria: Annichiarico, Drago, Gattulli, El Madi, Mirenda, Silingardi, S. Garofalo, Straface, Hamil, A. Garofalo, Quaquarelli, Ravenda. All. Greco.
Bagnolo: Zaccone, Venturi, Baravelli, Baldini, Beatrice, Barbieri, Giovanetti, Maretti, Massaro, Braglia, Rolo Gonzalez, Corso. All. Grossi.
Note: espulso al 19′ st Quaquarelli (P) per doppia ammonizione. Ammoniti Massaro (B). Falli: primo tempo 2-2, secondo tempo 4-3.