Prima gioia stagionale per l’Apulia Food Canosa: Azzurri Conversano ko

Prima gioia stagionale per l’Apulia Food Canosa: Azzurri Conversano ko

Nell’ottava giornata del campionato nazionale di Serie B, l’Apulia Food Canosa ottiene la sua prima vittoria stagionale battendo con il risultato di 9-3 gli Azzurri Conversano.

Quintetto iniziale per mister Trallo composto da Pompilio, Pitu, Josè David, C.Sabater e Bizzoca. Di contro mister Masi schiera Maggiolini, Grasso,Corona, Fanelli e Cosola.

La trama della partita è fin da subito chiara con i padroni di casa che fanno la partita e che trovano il gol del vantaggio quasi subito con Pitu, lesto a deviare in rete il tiro di Josè David. Continuo ed incessante è il pressing dei rossoblu. Sabater colpisce 3 legni nel giro di 2 minuti. Prima della chiusura della frazione Pitu raddoppia.

Ad inizio di ripresa arriva la reazione degli ospiti che si rifanno sotto con la rete di Cosola. La formazione di casa non si sconpone e dilaga. Pitu, Laccetti( 2) Sabater(2) Borraccino e Bizzoca, in sequenza chiudono praticamente l’incontro.
Nel finale di partita il Conversano accorcia le distanze con le reti di Grasso e Corona e fissa il risultato sul definitivo 9-3.

Prima e tanto attesa vittoria stagionale per L’Apulia Food Canosa che ora si concentra sul pprossimo impegno stagionale sabato prossimo in trasferta contro l’Olympique Ostuni quest’oggi vittorioso sul campo del Futsal Ruvo.

Apulia Food Canosa: 17 Pompilio 2 Bilanzuoli 3 Pitu 4 Laccetti 5 Patruno 6 Subrizio 7 Bizzoca 8 Sabater 9 Gesualdi 10 Josè 11 Borraccino 12 Leone. All. Trallo

Azzurri Conversano: 15 Maggiolini 2 Corriero 4 Renna 5 Cicorella 6 Lomele 7 Grasso 8 Giuliani 9 Fanelli 10 Corona 11 Gerdeci 24 Cosola 28 Lorusso. All. Masi

Marcatori
1T: 2 Pitu (AFC)
2T: Cosola (AC), Pitu (AFC), 2 Laccetti (AFC), 2 C.Sabater (AFC), Bizzoca (AFC), Borraccino (AFC), Grasso (AC), Corona (AC)

Arbitri
1° Sig. Francesco Agosto Sez. Paola
2° Sig. Fabio Cozza Sez. Cosenza
Crono Sig. Raffaele Ziri Sez. Barletta
Ufficio Stampa Asd Futsal Canosa