Live Match

Prevenzione e Riabilitazione nel Gioco del Calcio: lunedì 26 febbraio incontro nazionale all’Acqua Acetosa a Roma

07-02-2018
Prevenzione e Riabilitazione nel Gioco del Calcio: lunedì 26 febbraio incontro nazionale all’Acqua Acetosa a Roma

Prevenzione e Riabilitazione nel Gioco del Calcioo”. È questo il tema dell’incontro nazionale che si svolgerà a Roma lunedì 26 Febbraio, con inizio alle ore 11, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” (Largo Giulio Onesti n° 1).

L’incontro, promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti (LND) in collaborazione con La Loggia Sport e Sixtus, è riservato agli operatori sanitari delle società partecipanti ai Campionati Nazionali della LND (Serie D, calcio femminile e calcio a cinque) ed è mirato a fornire un servizio-base di informazione e prevenzione sul primo intervento in campo e uno scambio di opinioni fra gli operatori sanitari, con lo scopo di valutare al meglio eventuali nuove soluzioni e metodologie inerenti il tema della prevenzione e riabilitazione nello sport.

Le richieste di partecipazione dovranno essere comunicate alla Divisione Calcio a Cinque (tel. 06/32822601, è possibile inoltre inviare una e-mail all’indirizzo calcio5@figc.it) entro e non oltre sabato 24 febbraio.